Quanto sicuri saranno i miei dati?

Indietro

Secure Online Desktop Data Centers Are Tier-IV Designed

Secure Online Desktop Data Centers sono dotati di UPS e di generatori diesel di backup. Sono progettati per garantire disponibilità costante di energia fino a 48 ore per sostenere le operazioni durante un'interruzione di corrente non definita. Inoltre, ci sono HVAC ridondati. I centri dati Tier-IV non interrompono la disponibilità per qualsiasi attività pianificata e possono sostenere almeno un caso peggiore di eventi non pianificati senza alcun impatto critico. Con il 99,995% di disponibilità, Tier-IV è il livello di disponibilità più elevato per qualsiasi centro dati del pianeta..

·       Secure Online Desktop è certificata SSAE-16

Tecnicamente, la conformità SSAE 16 non comporta la certificazione SSAE 16 "anche se questa è una frase comune in tutto il settore. Piuttosto, significa che un revisore di servizi ha eseguito un impegno di attestazione per segnalare i controlli nel nostro data center, che ha portato all'emissione di un report SSAE 16 Type 1 o SSAE 16 Type 2. Le aziende sensibili alla conformità spesso richiedono l'emissione di un rapporto SSAE 16.

·       I backup sono sicuri grazie a Acronis Storage

I tuoi dati sono sicuri grazie all'archiviazione definita dal software Acronis, eseguendo l'implementazione brevettata di Acronis della distribuzione dei dati di Reed-Solomon, associata ad una ridondanza eccezionale e alla correzione degli errori. L'archiviazione di Acronis esiste solo per un solo scopo - sicurezza e sicurezza dei tuoi dati.